PIANO URBANISTICO GENERALE
Piano urbanistico generale: parola d'ordine 'condivisione'
Giovedì 10 gennaio alle ore 18.00 conferenza stampa di presentazione delle fasi procedurali che porteranno all’adozione del Pug, Piano urbanistico generale.
FASANO - Come annunciato da Giuseppe Angelini, assessore all'urbanistica di Fasano, ai microfoni di Osservatoriooggi.it (leggi qui) giovedì 10 gennaio alle ore 18 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale a Fasano si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, e delle fasi procedurali che ne seguiranno per l'adozione, del Pug, Piano urbanistico generale. Si tratterà di una conferenza stampa aperta anche ai cittadini ed ai tecnici del Fasanese.
Presenteranno il progetto, coordinati da Gino Bianco del locale circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”, il sindaco Lello Di Bari, l'assessore al ramo Giuseppe Angelini ed il dirigente comunale della Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio Antonello Carrieri.
«Si tratta del primo atto ufficiale del percorso che sarà seguito per arrivare in tempi davvero celeri alla realizzazione del nuovo PUG – spiegano il sindaco Di Bari e l'assessore Angelini – ormai necessario per garantire un razionale adeguamento urbanistico alle esigenze della città. Lo abbiamo sempre detto, e lo riconfermiamo, che questa fase, cosi delicata, vedrà la partecipazione diretta della città con la condivisione di ogni iniziativa».
Nell'incontro saranno enunciate esigenze e caratteristiche del nuovo strumento urbanistico, nonché una vera e propria tabella di marcia che l'Amministrazione comunale intende seguire per la realizzazione del progetto. A seguire i cittadini ed i tecnici presenti potranno intervenire, formulare suggerimenti, indicazioni, per una reale condivisione nella elaborazione del nuovo ed importante strumento per la città.
di Redazione
07/01/2013 alle 14:19:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela